Integrazione, dieta, quantità

Buongiorno a tutti cari dottori! Sarò diretto. Sono un ragazzo appassionato di sport ( lo pratico piu o meno per 6-8 ore a settimana ). Quello che vorrei chiedervi è: chi devo consultare per sapere quanto, come e cosa devo mangiare per far si che il mio fisico renda al meglio? Mi sto informando anche per quanto riguarda gli integratori, però vorrei sapere prima il parere di un medico. Quale tipo di medico devo contattare? Vorrei qualcuno che sapesse darmi la formula adatta alle mie esigenze per riuscire al meglio nello sport. Vi ringrazio cordialmente per la vostra attenzione, buona giornata!

Jacopo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nel Suo caso potrebbe rivolgersi indifferentemente ad un medico Dietologo o ad un medico Sportivo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Va bene! Allora ne cercherò uno qui nella mia città! Grazie mille e buona giornata!