Una dieta regolare
Buongiorno dottore.io ho perso peso circa 2 anni fa con regolare dieta.l'ho ripreso a causa del forte stress e adesso sto facendo una dieta regolare di 1900 calorie solo che sto diventando molle nella parte addominale,pettorale e sottobraccia.sto facendo per iniziare 15 addominali e 15 flessioni giornaliere oltre che come sempre faccio circa 45 minuti al giorno di corsa leggera.ho 22 anni.cosa posso fare per aumentare la massa mmuscolare che ssi sta afflosciando?bastano addominali e flessioni o ci vuole anche la regolazione del cibo?la mia dieta:mattino:latte e biscotti, spuntino:25g di crachers, pranzo:150g di pesce o carne,100g di pane,200g di insalata,200g di frutta, spuntino:200g di frutta, cena:100g di pasta,200g di insalata scritta da un nutrizionista.La ringrazio anticipatamente e buone feste.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nel Suo caso sarebbe opportuno bilanciare con più attenzione l'apporto proteico giornaliero e seguire un programma personalizzato di attività aerobica in una buona palestra.
Cordialmete
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica