Gonfiore addominale e foruncoli persistenti

Gentimente vorrei sapere se il gonfiore addominale persistente e i foruncoli sul viso possano essere in qualche modo entrambi connessi ad un'intolleranza alimentare...in caso sapreste dirmi quali sono gli esami necessari per scoprirlo?vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente
la presenza di gonfiore addominale può avere svariate spiegazioni non ultimo lo stress,; la presenza di foruncoli al viso farebbero pensare ad una alimentazione non corretta, magari troppo ricca di grassi (animali), o alcolici oppure problematiche ormonali; sicuamente non vedrei un nesso preciso tra le due cose
Con Cordialita'

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it