Rimediare a una grande abbuffata

a causa di un periodo di forte stress ho passato gli ultimi 10 giorni ad abbuffarmi di cibo spazzatura (dolci di ogni tipo soprattutto), senza muovermi..il risultato sono quasi 5 chili depositati su glutei, fianchi e cosce, ritenzione idrica e gonfiore addominale..un vero disastro insomma!
cosa posso fare per rimediare e per depurarmi/disintossicarmi? quanto tempo ci vorrà?
Ho davvero bisogno d'aiuto!
Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
rimetta ordine nella Sua giornata alimentare ed elimini per qualche tempo gli zuccheri semplici. Oltre al consumo di carboidrati complessi come pasta, riso, pane ed alimenti proteici come carni e pesci...prediliga alimenti ad alto contenuto di fibre (verdure, ortaggi e frutta) ed assuma durante le giornate almeno 2 lt. di acqua. Si dedichi, se può, a qualche attività motoria durante la settimana. Vedrà...i risultati non si faranno attendere molto.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!