Visita dietologica
Salve,che criteri è necessario avere per richiedere una visita dietologica tramite l'Asl? me la deve prescrivere il mio medico di base? E' da un po di tempo che mangio senza controllo,sto mangiando troppissimo e sto aumentando di peso! Ho spesso gonfiore addominale con algie e spesso fitte al fegato...
avrei bisogno di un consulto e di una dieta da seguire perchè non posso piu andare avanti così! il fatto è che se vado a pagamento mi costa troppo e non me lo potrei permettere...dunque come posso farmela prescrivere dal medico?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
rivolgendosi al Suo Curante potrà accedere al SIAN (Servizio Igiene Alimentazione Nutrizione) presente anche nella Sua zona e convenzionato col SSN.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Salve,inanzitutto grazie della tempestiva risposta,ho controllato,e il piu vicino alla mia zona risulta questo
Ma si occupa anche del controllo nei pazienti? del peso,e possono prescrivere una dieta al bisogno? perchè nei punti si parla piu che altro dei controllo nei settori e nella produzione alimentare
[#3]
Non si preoccupi!
Prenoti regolarmente al CUP e vada a fare la Sua bella visita nel giorno che Le verrà indicato.
Saluti.