Circonferenza addominale

Gentili Dottori,
sono una donna di 38 anni che ha partorito da un anno. Sono alta 168 cm e peso 72kg e ho una circonferenza addominale di 99 cm. La mia domanda è la seguente: leggo spesso che la circonferenza addominale è un fattore di rischio importante e vorrei capire se devo l'approccio corretto è di rivolgermi ad un dietologo, oppure ad un esperto in scienze dell'alimentazione o ad altri specialisti.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
si rivolga pure al Medico specialista in Scienza dell' Alimentazione o Medico Nutrizionista o Dietologo presente nella Sua zona.
Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!