Non riesco a dimagrire
non riesco a dimagrire sono 3 anni che ci provo e sono disperato ho provato diete e palestra ma niente . cosa ne pensate delle pillole?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
sulle cosiddette "pillole" è scontato pensare, per un Medico che operi secondo Scienza e Coscienza, tutto ciò che di negativo sia possibile! Ne stia lontano.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ex utente
come posso fare allora?
si è mai chiesto "come è possibile guidare un'automobile??"
La risposta inevitabile è "frequentare un corso valido di scuola-guida, fare pratica con un istruttore qualificato e poter guidare sicuri di governare il proprio mezzo!!"
Intanto, trovi la giusta motivazione per voler dimagrire e si rivolga ad un Medico Nutrizionista che La segua e La supporti per il tempo necessario al raggiungimento del Suo obiettivo.
Soltanto attraverso una corretta e valida alimentazione potrà, anche Lei, recuperare il peso forma.
La saluto e La invito a leggere il seguente articolo:
Altri consulti in dietologia