Non riesco a dimagrire

non riesco a dimagrire sono 3 anni che ci provo e sono disperato ho provato diete e palestra ma niente . cosa ne pensate delle pillole?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sulle cosiddette "pillole" è scontato pensare, per un Medico che operi secondo Scienza e Coscienza, tutto ciò che di negativo sia possibile! Ne stia lontano.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
come posso fare allora?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
si è mai chiesto "come è possibile guidare un'automobile??"
La risposta inevitabile è "frequentare un corso valido di scuola-guida, fare pratica con un istruttore qualificato e poter guidare sicuri di governare il proprio mezzo!!"

Intanto, trovi la giusta motivazione per voler dimagrire e si rivolga ad un Medico Nutrizionista che La segua e La supporti per il tempo necessario al raggiungimento del Suo obiettivo.

Soltanto attraverso una corretta e valida alimentazione potrà, anche Lei, recuperare il peso forma.

La saluto e La invito a leggere il seguente articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html