Alimentazione per mettere peso(ragazzo 24enne)

Salve,sono un ragazzo di 24 anni.(1.82cm x 62 kg)
Vorrei mettere 5-8kg di peso in più ma per fortuna o sfortuna non riesco.Mangio sempre correttamente,non bevo,non fumo e pratico sport.La mia alimentazione è la seguente:PRANZO: -PRIMO:tutti i giorni pasta(alterno spesso la pasta) SECONDO:1 volta a sett.parmigiano, mozzarella, bresaola, sgombro, verdure e frutta tutti i giorni.(2 rosette al giorno)
-CENA:3 volte a sett.carne,1 uova,2 pesce e 1 pizza.
Vorrei porvi 3 domande:

1.Per mettere qualche kg posso aggiungere 2-3 volte a sett.la pasta anche la sera?O eccedo troppo con i carboidrati?(rischio glicemia)!

2.Quanti grammi di carne a settimana massimo posso mangiare?

3.I dolci classici da pasticceria li posso mangiare 1-2 volte a settimana!O troppi zuccheri?
grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una dieta ipercalorica tanto quanto quella ipocalorica necessita di un corretto rapporto tra i vari nutrienti e di un introito energetico ben studiato per il singolo individuo.
Spero si renda conto che tutto questo, per via telematica, è assolutamente improponibile in mancanza di dati strettamente personali e metabolici che soltanto attraverso una valutazione medico-dietologica, ad personam, è possibile evidenziare.
Le consiglio, onde evitare inutili "sorprese", di rivolgersi direttamente ad un Medico Nutrizionista della Sua zona.
Magari e se vorrà, potrà consultarci successivamente per una "second opinion".
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!