Cerco esperto alimentazione sportiva

Salve, cerco zona begramo e limitrofi un esperto di nutrizione sportiva per l'obiettivo di essere seguito per l'incremento del peso ed in partic0olare della massa magra abbinata ad un allenamento specifico per la stessa.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

su questo sito non è consentito segnalare nominativi ma, se vuole, può consultare i medici iscritti presenti nella Sua zona in Area specialistica Scienza dell'Alimentazione e Medicina dello Sport.

Cordiali saluti.