Dimagrimento zona addominale

Buongiorno, volevo porre una domanda: Ho 25 anni sono alto 1.74/75 e peso 65 kg
faccio palestra 3 volte a settimana (sala pesi).
Nonostante io sia magro non riesco ad eliminare lo strato di adipe sulla pancia in maniera da consentire agli addominali di uscire fuori, volevo sapere se lei ha dei consigli alimentari da darmi in maniera che io non perda peso ma allo stesso tempo elimini questa leggera pancetta. Attendo con ansia una sua gentile risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esistono alimenti o consigli alimentari che possano favorire il rimodellamento di un solo distretto corporeo (nel Suo caso l'addome).
E' invece molto probabile che il Suo problema sia da ricercare in fattori eredo-familiari e che possa essere affrontato con trattamenti medico-estetici dopo valutazione diretta.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma cosa intende per trattamenti medico estetici?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Interventi ambulatoriali non chirurgici, eseguiti da un Medico possibilmente esperto e formato in Medicina Estetica, indicati per risolvere o ridurre inestetismi evidenti o indesiderati...come l'adiposità localizzata addominale.

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Buona giornata.