Dieta sono alta 1,68 e peso circa 60

Buongiorno a tutti i medici, sono Giulia ho 22 anni sono alta 168 e peso circa 60.ho la pressione leggermente bassa, ma questo da sempre.vorrei perdere solo qualche chilo per mettermi in forma e mangiare meglio. Da circa 2 settimane ho inizziato una dieta ipocalorica, la mattina faccio colazione con i cereali o crusca pochi, e latte, non stò usando zucchero,(naturale)
stò evitando tutti i tipi di carboidrati,(niente pane niente pasta niente di niente)li mangio solo 2 volte a settimana, perchè ho sentito che è meglio evitarli, perchè si trasformani in grassi,è vero?
per il resto carni bianche, verdure, pesce, legumi, e pochissimi condimenti..e gli spuntini di futta o yogurt magro. ho accostato a questa dieta abbastanza severa delle pastiglie naturali per bruciare di più... per aiutarmi un pò..oltre tutto faccio un pò di Jogging. Il problema è che stò soffrendo di stitichezza..dopo una settimana di sofferenza ho preso delle pastiglie per rimediare a questo problema,e sono stata male. con forti coliche addominali ecc..sono stata male ma ho rimediato in quel momento, ora però sono punto a capo e continuo a soffrirne.
Ho sempre un pò di malessere e nausea..
e oltretutto non ho perso neanche un'etto.
Vorrei chiedere un pare a voi dottori per sapere dove sbaglio.cosa mi consigliate? vi ringrazio anticipatamente che mi scuso del disturbo ci sono cose più gravi. ma non vorrei farmi del male. cordiali saluti. Giulia
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3

...per sapere dove sbaglio...

Gentile Signora, sbaglia nel voler far da se.
Si rivolga ad un Medico Dietologo Specialista.

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio di aver risposto.
Le dò ragione, sarebbe beglio andare da uno specialista.. ma purtroppo non stò lavorondo e non ne ho le possibilità.. anche perchè sò che è abbastanza costoso..
per questo ho chiesto un consiglio qui.
grazie ancora.
Buonagiornata.
[#3]
Dr. Claudio Pace Dietologo, Medico estetico 65 1
Ma chi le ha detto di eliminare pane e pasta ?
nelle diete non si toglie niente si riduce soltanto: si deve mangiare un po di tutto

Dr. Claudio Pace

[#4]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 327 8
Gentile sig.a Giulia, per avere un peso forma occorre bilanciare gli introiti calorici con l'attività fisica. In altre parole, come suggerito dal collega Pace, è opportuno non eliminare i carboidrati, ma solo diminuirli, mangiare unn po' tutto ma nelle quantità giuste. E' da associare necessariamente una adeguata attività fisica, come passeggiate, attività sportive, palestra.

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani