Dieta da seguire, studente 24 anni, continia stanchezza

Salve, sono uno studente di 24 anni.
Le scrivo in quanto mi sarebbe molto utile sapere che tipo di dieta seguire per assicurarmi un buon apporto calorico per le attività di studio-
Essendo molto impegnato mi riducoa mangiare quasi sempre le stesse cose e soprattutto quasi sempre insalata verde.
Il problema è che mi stanco molto facilmente, anche a causa di questa alimentazione scorretta.
Ho dei valori di laboratorio riferiti alle analisi del sangue molto buoni, trigliceridi 50 e colesterolo totale 160.
Se potesse suggerirmi qualcosa le sarei molto grato!
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
uno studente necessità di un'alimentazione specifica, ricca di utili nutrienti e, soprattutto, varia. L'esatto contrario di ciò che descrive.
Purtroppo, da questa nostra postazione e non potendo intervenire con nessun tipo di prescrizione nè farmacologica, nè alimentare, l'unico consiglio utile da darLe e quello di rivolgersi personalmente ad un medico...meglio se dietologo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!