Dieta

salve, sono una ragazza di 23 anni,sono alta 1.55 e peso 59 kg, dovrei perdere circa 5kg ma il mio metabolismo sembra essere completamente bloccato, è più di un mese che pur assumendo 1100/1200 kcal al giorno non riesco a perdere peso. eppure mangio sano, a pranzo un primo (60gr) con le verdure, a cena un secondo con un panino piccolo -60gr circa- e le verdure, poi frutta dopo i pasti e yogurt o frutta a merenda mentre a colazione latte e cereali (30 gr). bevo tanta acqua, tè verde e faccio lunghe passeggiate 3 volte la settimana. dove sbaglio? cosa potrei fare?

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
molto probabilmente è l'impostazione alimentare che segue a non stimolare adeguatamente le Sue attività metaboliche.
Dovrebbe essere prescritta una nuova terapia alimentare, dopo una mirata valutazione medico-dietologica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!