Aumento di peso

buongiorno, sono un ragazzo di 24anni , altezza 1,75 , peso 53kg. come posso aumentare il mio peso?

faccio una piccola colazione, a pranzo di solito 150gr di pasta e una fetta di formaggio, la sera carne con un po di verdura. bevo poca acqua.

grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo a distanza ed attraverso un mezzo telematico è praticamente impossibile stabilire i diversi parametri che permettono d'impostare un'alimentazione personalizzata.
Considerato il Suo attuale sottopeso (da non trascurare!), è consigliabile sottoporsi ad una visita medico-dietologica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!