Sono un ragazzo di 29 anni e da sempre sono sottopeso

Salve, sono un ragazzo di 29 anni e da sempre sono sottopeso.
Sono alto 1,78 e peso 56 kg. I valori della tiroide sono in range, mangio discretamente, ma non capisco perchè sono sempre così magro.
Vorrei sapere cosa fare per mettere su almeno 4-5 kg.
Sono stanco di vedermi così e di sentirmi dire che sono un scheletro (mentre ai grassi nessuno può dire niente perchè sarebbe maleducazione).
Non potete immaginare quante volte mi abbiano detto "potessi avere io questa fortuna di poter mangiare quello che voglio" e sta cosa di minimizzare il mio problema non la sopporto proprio!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent.utente,
intanto "si guardi indietro" e controlli la Sua familiarità. Spesso anche un sottopeso è ereditario tanto quanto il sovrappeso.
Ci aggiorni pure...
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!