Prodotti dimagranti

Gentile dott.
Sono una studentessa in sovrappeso di solo 6 kg...purtroppo non ho tempo per fare attività fisica e vorrei tanto riuscire a perdere quei chili superflui,vorrei utilizzare qualche prodotto commerciale,magari che aumenti il senso di fame o meglio che riduca l assorbimento di grassi e zuccheri lei cosa mi consiglia??
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, nessuna prescrizione in merito, dispiace ma non è nelle linee guida di questo gruppo. Come forse saprà qualunque prodotto in vendita che pubblicizza effetti dimagranti ha sempre qualche noticina, scritta più o meno in piccolo sulla confezione che informa come il successo della...."terapia" si ottiene comunque a "regime calorico ridotto e con attività fisica regolare". Come a dire mettiti a dieta e fai ginnastica!
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO