Dimagrimento viso

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni...
da un pò di tempo ho notato un dimagrimento del viso.
Sono sempre stata magra, mangio regolarmente, bevo molta acqua, mangio frutta e verdura ogni giorno e pratico palestra 2 volte a settimana (ginnastica per tonificare).
Potete dirmi da cosa può essere causato questo dimagrimento?
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
leggo dalla scheda personale i Suoi dati e tra questi emerge un avanzato sottopeso. Anche se dichiara di essere "sempre stata magra", spero non confonda questa Sua definizione con perdita di massa grassa al di sotto dei limiti consentiti, probabile causa di una evidente variazione delle caratteristiche del viso.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Utente
Io mangio tanto non è che stia attenta a cosa mangio o cose simili... cosa dovrei fare?
Grazie