Una dieta che mi possa far ottenere risultati

Buongiorno, sono alta 1 metro e 52 cm e purtroppo peso oltre i 90 kg. Soffro di fame nervosa, e a differenza di quando ero giovane non riesco piu' a seguire una dieta con costanza. Non mi riconosco piu', mi pesa molto questa situazione. Vorrei cominciare una dieta che mi possa far ottenere risultati e che non mi privi di tutti gli alimenti ma che mi permetta di poter mangiare di tutto. Vorrei anche fare tapis roulant " l'ho acquistato recentemente". Quali consigli puo' darmi? Il percorso di dimagrimento sara' molto lungo e questo mi spaventa. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo,un' alimentazione ipocalorica, bilanciata ed equilibrata, che soddisfi i fabbisogni dell'organismo deve essere sempre impostata sulla base di valutazioni medico-dietologiche ed amatochimiche e non su semplici consigli a distanza.
Pertanto, nel Suo caso, si rende necessario consultare personalmente uno specialista in zona.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!