Metabolismo

Salve,
per motivi familiari e di lavoro sono stata circa 6 mesi mangiando veramente pochissimo, ed ero dimagrita tanto, poi ho riniziato a mangiare ma cmq alcuni pasti durante la settimana venivano saltati per motivi di lavoro, adesso mangio regolarmente, ma sto ingrassando molto, mi hanno detto che è perchè il mio metabolismo si è "addormentato" cosa posso fare per risvegliarlo e quindi tornare a un peso giusto?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dovrebbe sottoporsi ad alcuni esami ematochimici e visita medico-dietologica (antropometria, plicometria, bioimpedenziometria). Sarà possibile, così, valutare il Suo B.M.R. (metabolismo basale) e, conseguentemente, aiutarla a non ingrassare.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!