Una dieta adatta, ne sarei tanto lieto

Buon pomeriggio cari Medici,
inizio parlando di me stesso.
Sono un ragazzo ventenne che studia all'università. Non pratico sport perchè nn ho tempo e i fondi necessari per farlo in quanto gia son investiti nel mio studio sperando per una carriera. Nella mia vita sin da piccolo ho fatto diete, ci ero pure riuscito a perdere tanti kg ma poi nel periodo del mantenimento mi sono lasciato andare ed è finito tutto la. Fisicamente sono combinato in questa maniera peso 107kg, il grasso tende ad accumularsi nella pancia e nelle tette, mentre per quanto riguarda dal sedere in giu sono normale. Il problema del mio peso deriva dalla mia famiglia per costituzione, anche se io credo che si puo cambiare. Spesso mmangio anche se non ho appetito e quasi sempre perche sono nervoso. Dottori aiutatemi voi, prescrivetemi una dieta adatta, ne sarei tanto lieto. Sopratutto perche non resisto con le tette!!!grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo da questa nostra postazione e nel rispetto delle nostre Linee Guida (Le consiglio di leggerle) non è consentito effettuare prescrizioni telematiche, sia farmacologiche che alimentari.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!