Tessuto adiposo

HO UN GROSSO PROBLEMA. STO FACENDO UNA CURA CON MIRTAZAPINA E CYMBALTA PER ANSIA E DEPRESSIONE. IL PROBLEMA E CHE MI E' VENUTA UN GROSSO TESSUTO ADIPOSO SULLO STOMACO CHE MI DA FASTIDIO NONOSTANTE QUESTO MANGIO IN MODO SREGOLATO SOPRATTUTTO LA SERA ( DOLCI , SALUMI ETC ETC ) IN QUANTO HO PROPRIO DEGLI ATTACCHI DI FAME. HO PAURA DI FARE LA FINE DI MIO PADRE CHE E' MORTO D'INFARTO A 50 ANNI. ( IO DI ANNI NE HO 35 ). NON FACCIO ATTIVITA' FISICA. HO MOLTA PAURA GIA LA MIA SITUAZIONE E' DIFFICILE.

GRAZIE PER INTERESSAMENTO.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la descrizione da Lei fatta sull'"approccio" al cibo evidenzia un chiaro D.C.A. (disturbo del comportamento alimentare) conseguente alle problematiche, per le quali è in cura.
In questi casi, sarebbe consigliabile riferire allo specialista che la segue questo Suo disagio con il cibo e, magari, concordare di poter essere seguito anche da un Dietologo.
Ci tenga pure informati...
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore ,

Il fatto che per me i dolci e i salumi sono come il miele per un ape. Mi mangerei scatole intere di merendine cioccolate e simili.

Le vorrei chiedere se il pesce fa bene come dicono.

Grazie ancora.