Dieta, sono una ragazza e peso 50 kili e sono alta 168

Sono una ragazza (scusate se spunta M ma ho sbagliato a cliccare XD), e peso 50 kili e sono alta 168 e il mio polso misura 16 cm.
A dicembre iniziai a fare ginnastica pesavo 62.
Sono stata sempre magra normale, ma purtroppo in un periodo aumentai di peso perchè mio padre la sera mi faceva mangiare sempre panini.
Non ho mai mangiato dolci nè cose fritte , al massimo li toccavo 3 volte in un anno.

Ecco cosa mangiavo :
niente colazione
pranzo :
certe volte 50 g di pasta , una fetta di carne + insalata
cena: un panino
e durante il giorno non bevevo mai acqua sempre coca cola.

Con quel peso non mi sentivo me stessa , eppure non mangiavo tanto, avevo un pò di fianchi e volevo dimagrire così comprai la cyclette e cambiai alimentazione.
Facevo ginnastica 4 ore al giorno nel periodo delle vacanze di natale.
Ecco cosa mangiavo :
Pranzo :
carne e insalata e 50/100 g di pane
cena verdura e una mozzarella
bevevo molta acqua! tolsi la coca cola.
Non mangiavo sempre le stesse cose ma sto qui a generalizzare un pò cosa mangiavo spesso.

Quando finirono le vacanze di natale facevo 3 e mezza di ginnastica, dopo 6 mesi risultato finale perdita di 13 kili.
Solo che il ciclo mestruale non mi viene più , soffro di stitichezza, e se mangio pasta o pane mi fa male la pancia e ho la flatulenza . Cose che prima non succedevano.
centra qualcosa che mio padre ha il diabete? cosa devo fare? ho qualcosa? ho paura..

adesso ho cambiato l'alimentazione:

colazione : 125 ml di latte parzialmente scremato con 30 g di cereali Special K allo yogurt
oppure 125 ml di latte con 4 biscotti oro Saiwa
pranzo : carne + insalata oppure pesce + insalata
cena : un piatto di verdure o una mozzarella + insalata
Le ore di ginnastica le ho ridotte a 2.

cosa posso fare? adesso eseguo un'alimentazione corretta? Purtroppo non mangio pasta nè pane perchè mi sento male cosa che non succede con i biscotti o con i cereali.
E se non è un'alimentazione corretta mi potrete descrivere una che lo sia?
[#1]
Dr. Ruggero Grazioli Dietologo, Medico igienista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 27
Per chi ha un padre diabetico è importante limitare i carboidrati (pane, pasta, riso, patate, zuccheri, dolci, ecc...) bisogna che tu prenda una tabella dell'indic eglicemico degli alimenti ed eviti queli che ce l'hanno più alto (e quelli indicato sopra sono tra i primi).
evita bevande zuccherate (tipo coca-cola, estatè, fanta ecc) beci acqua e tisane, mangia molte verdure (no patate) ben ecarne pesce pochi formaggi.
Un'ora di attività fisica al giorno.
Se con la pasta ti viene ancora il gonfiore prendi DDM Galattosidasi prima del pasto.
Saluti dr. Grazioli Ruggero