Dieta ragazzo

salve a tutti sono un ragazzo di 17 (72x1,83) anni pratico quotidianamente sport (palestra soprattutto,nuoto,corsa)
volevi presentarvi la mia dieta
:colazione fette biscottate + marmellata + latte sempre e sempre
a pranzo 150 g di pasta sempre
spuntini sempre panini con breasola ore 10 panin.Panino con tonno piu spremuta ore 17 dopo palestra (alternato con crudo,cotto,mandorle e fiocchi d latte)
lunedi pranzo:pollo 150 g verdura banana...cena: pollo 150g verdura e frutta
martedi pranzoi:2 uova verdura banana...cena: tonno 150g verdura frutta
mercoledi pranzo:fagioli verdura banana cena: 150 g arrosto di tacchino verdura frutta
giovedi pranzo: tacchino 150g verdura banana cena: tacchino 150 g verdura frutta
venerdi pranzo: uov verdura banana cena:filetto di platessa 150 g verdura frutta
sabato pranzo fagioli verdura banana cena:carne rossa verdura frutta
domenica libero senza schifezze e niente di particolarmente calorico
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la "presentazione" è stata fatta...ma ogni tanto effettua un controllo degli indici epatici e di quelli renali???
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no li ho fatti mesi fa
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...dopo aver valutato l'impostazione alimentare che sta seguendo, Le consiglierei di effettuare i controlli indicati nel precedente consulto ogni 3 mesi circa.
Cordiali saluti.