Non riesco a dimagrire

Salve sono una ragazza di 23 anni sono alta 1.70 e peso 89kg
e il mio problema è che non riesco a dimagrire, ho provato tante tantissime diete, molte anche drastiche, avendo con tutte lo stesso risultato dimagrisco circa 1 kg nel primo mese, nel secondo più o meno 500 gr e per il resto dei mesi niente non vado ne su e ne giu! ovviamente io comincio a seguire le diete con tutte le buone intenzioni ma dopo 4 5 mesi che di risultati nn se ne vedono e che i dietologi tagliano tagliano fino a che io comincio ad essere nervosa a causa della fame!
Il mio problema di peso in eccesso è localizato nella parte inferiore fianchi e glutei. ho fatto anche le analisi generali, test di inolleranza alimentare, esami tiroidei e sono tutti a norma ... faccio palestra, a livello aerobico 3 volte a settimana e la mia bilancia nn si muove! è sempre fissa...
Stavo pensando anche di assumere qualche acceleratore di metabolismo o qualche aiuto per dimagrire (tipo giorno e notte, xl-s, cellulase..) ma in commercio ne esistono veramente tanti e nn so quel è quello giusto e se funziona o fanno del male!
c'è qualcosa che funziona veramente????
grazie mille per l'ascolto.. spero che risponderà!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
rivolgersi a delle sostanze chimiche per perdere qualche chilo...recuperando il tutto con gli "interessi" non appena si sospende l'assunzione di dette sostanze, personalmente non la ritengo una soluzione utile, rieducativa per la Sua alimentazione e priva di rischi per la Sua salute.
Sarebbe necessario, invece, che individuasse nella Sua zona un medico specialista in Scienza dell'alimentazione,che possa aiutarla a dimagrire con serenità e che imposti il proprio lavoro con "scienza e coscienza". Sempre!
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!