Come perdere 20 kg..che fare??

buongiorno,
ho 48 anni,sn alta 1.63 e peso 85 kg.da un pò di tempo ho problemi di movimento;dunque vorrei perdere circa 20 kg.qual'è la dieta più indicata?? potrebbe consigliarmi uno specialista??abito in puglia..la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la "dieta più giusta" viene stabilita dopo adeguata visita medico-dietologica da un medico Dietologo o specialista in Scienza dell'alimentazione.
Purtroppo da questa nostra postazione non è possibile elencarLe alcun nominativo, per motivi deontologici, ma che senz'altro riuscirà a trovare anche nella Sua regione.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!