Una cosa noto che quando ho periodi

Salve sono una ragazza di 26 anni, volevo chiedervi una cosa noto che quando ho periodi di intenso studio inizio ad ingrassare perchè sto sempre seduta a studiare e non faccio nessun movomento, anche se mi controllo col cibo sgonfio leggermente ma non butto via nulla, sono alta 1.65 e peso 70 kg, il mio sovrappeso secondo voi nasce perchè in mancanza di movimento assimilo tutto quello che mangio a causa del poco dispendio energetico?

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se l'alimentazione rimane invariata mentre il Suo dispendio energetico si riduce per sedentarietà, è fisiologico che il peso aumenti.
Associ, anche durante lo studio, un minimo di movimento.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!