Tante diete ma non perdo peso

Salve sono una ragazza di 23 anni che da quattro anni è passata da che pesava 55kg a75 ho fatto tre diete ma sembra tutto inutile non mangio molto per questo non mi riesco a capacitare di tutto ciò non mangio fritto perlopiù mangio verdura e pesce sono una che fa anche molto movimento. Può essere che l ovaia policistiche mi portano problemi ormonali legati alla perdita di peso?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Potrebbe...anche se non l'unica causa!

Escluda col Suo dietologo di fiducia un'eventuale insulino-resistenza.