Peso forma

per mia moglie di anni 73, alta cm 1,60, di corporazione robusta, attuale peso
64-65 kg, chiedo quale dovrebbe essere il peso ideale. Se non potete darmi rispo
sta vogliate cortesemente indicarmi dove possa rivolgermi. Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
perchè mai non dovremmo rispondere?? Ha postato il consulto nell'Area specifica.
Faccia i complimenti alla signora per il suo peso invidiabile!!
Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!