Non perdere peso e tiroidite

sono una ragazza di 23 anni con tiroidite di ashimoto e prendo eutiro 100ml da circa due anni e le analisi sono tornate nella norma. il problema è che non riesco a perdere peso, seguo una dieta da circa 15 giorni e invece di perdere peso, ne ho acquistato dell'altro. sono altra 1.69 e peso 81.6kg sono di costituzione robusta e seguo una dieta cosi divisa:
Colazione cappuccino senza zucchero e una merenda al di sotto delle 120kcal
metà mattinata: frutta al massimo 150g
Pranzo: 70 g di pasta
150 g di carne bianca o pesce
40 g di pane
5g di olio
metà pomeriggio : uguale mattina o barretta al di sotto delle 120kcla
cena: 150 di carne o 70g di bresaola o formaggi (quest'ultimi una voltas a settimana) o pesce
40g di pane.
non riesco piu a capire il mio problema! non faccio mai degli sgari con dolcetti o schifezze varie.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
escluso che una tiroidite in trattamento con Levotiroxina possa essere la causa di un mancato dimagrimento, focalizzerei l'attenzione sull'alimentazione che segue (carente di fibre e leggermente sbilanciata).
Ne parli col Dietologo che l'ha prescritta.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
mi scusi mi sono dimenticata di dirle che sia a pranzo che a cena mangio verdura circa 200g e che ho l'ipotiroidismo