Intolleranze e peso corporeo

Salve da quando ho scoperto di avere delle intolleranze alimentari ho visto il mio peso corporeo cambiare da 60 a 53 e da 53 a 68 è possibile che siano le intolleranze a farmi ingrassare cosi?????

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
come già Le ho riferito in un precedente consulto, le intolleranze alimentari di cui Lei parla, purtroppo, non hanno nessuna validità scientifica.
Le variazioni del peso corporeo posso dipendere da tanti fattori: ritenzione idrica, sindrome dell'intestino irritabile, alimentazione sbilanciata e/o incostante, disperdio energetico, attività motoria, bilancia pesa-persone imprecisa, ecc., ecc.,...
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
in effetti è vero io soffro di colon irritato e faccio poco movimento.