Metabolismo rallentato

salve,sono una ragazza di 19 anni. sono alta un metro e 68. Fino a un anno fa il mio peso era corretto ovvero di 55-56 kg.Praticavo molte ore di danza alla settimana e la mia alimentazione è rimata invariata, cioè ho sempre mangiato le stesse cose nelle stesse quantità. IN seguito, dopo varie coliche renali molto frequenti, ho assunto per quasi un anno 20 goccie di Contramal al giorno e in aggiunta prendevo molti antidolorifici endovena abbastanza potenti.
Ho smesso qualsiasi tipo di sport in quanto mi provocava dolore.In questo anno travagliato sono aumentata di 7 kg.Da 7 mesi ho ripreso a fare sport e sto molto attenta a ciò che mangio e soprattutto alle quantità ma non ottengo risultati.Sarò calata di neanche 2 kg. Mi è stato detto che il contramal ha proprietà dopanti e credo che l assunzione per molto tempo mi abbia rallentato il metabolismo. Volevo chiedere se poteva consigliarmi alcuni prodotti che possono accelerare il metabolismo e dove posso trovarli.grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
considerata la Sua richiesta fuorviante e diseducativa per i numerosi utenti collegati a questo sito ("Volevo chiedere se poteva consigliarmi alcuni prodotti che possono accelerare il metabolismo e dove posso trovarli.grazie") La informiamo che, attenendoci ad una condotta che basa i propri interventi su decisioni prese secondo Scienza e Coscienza, non è possibile, nè lecito darLe nessuna risposta in merito.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!