Dieta per aumentare di peso

Salve, sono un ragazzo di 21 anni alto 1.84 e peso 70 kg.
Ho fatto domanda per entrare nell'esercito e circa metà luglio avrò la visita medica. L'unica cosa che sembra possa "mettermi il bastone tra i piedi" è il mio IMC che è 20,6, proprio al limite minimo. Vorrei portarlo almeno a 21,5.
Premetto che 3 volte a settimana corro circa un ora e 2 volte pratico pallanuoto per 2 ore.
Che dieta posso fare per aumentare di peso (circa 3-4 kg)in circa 3 mesi e mezzo?
Cosa mi consiglia?

In attesa di risposta la Ringazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in 3 mesi e mezzo potrà tranquillamente migliorare il Suo peso corporeo...ha bisogno, però, che si affidi ad un buon dietologo.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!