Una dieta che mi faccia perdere al massimo tre chili

salve..sono una ragazza di 16 anni..sono alta piu o meno 1 metro e 60..peso 50 chili. da premettere che non mi ritengo assolutamente grassa..ma non mi sento bene con il mio corpo. ho i fianchi sporgenti e mi vedo sproporzionata. tutto quello che voglio è una dieta che mi faccia perdere al massimo tre chili..niente di esagerato..purtroppo non posso andare di persona da un dietologo prche i miei genitori lo ritengono inutile e poi sono contrari a queste cose..perciò ho chiesto aiuto a voi..è possibile avere una dieta ke mi faccia perdere solamente qualke chilo?? non chiederei di più...aspetto vostre risposte.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto dopo aver valutato il Suo Indice di Massa Corporea ritengo che non debba assolutamente perdere altro peso! Magari, potrebbe impegnarsi con qualche attività sportiva, aerobica, per modellare meglio i Suoi fianchi.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!