Perchè non cresco

ho 14 anni ed sono alto 1.46 ed mio fratello ha 13 anni ed è alto 1.49 ed mio padre 1.86 mia madre 1.62 perchè io sono cosi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Caro ragazzo,

purtroppo per ovvi motivi non è consentito effettuare consulti on-line a minori.

I Suoi dubbi, tra l'altro, andrebbero affrontati personalmente con il Suo Pediatra ed in presenza almeno di uno dei genitori.

La informo, infine, che i dati (sicuramente l'età!!) da Lei inseriti al momento della Sua iscrizione al sito non corrispondono al vero e pertanto la violazione è stata segnalata, per competenza, allo Staff.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!