Alimentazione sbagliata

Salve
Ho un problema sull'alimentazione causa genitori che lavorano entrambi dalle ore 8:00 alle 17:00 .
In pratica la mia alimentazione è basata sull'ignoto o fast food (scatoletta di tonno, tost con wrustel e sottiletta,oppure pasta riscaldata della sera prima). La domanda frequente è : cosa si mangia a pranzo? E mangio quello che capita (Poco o niente) fino ad arrivare a cena che poi mia madre fa un pasto completo di (primo piatto,secondo,frutta). E così facendo ingrasso ovviamente .
Vorrei chiedere un consiglio per far fronte a questo problema.
Grazie per l'attenzione attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di rivolgersi a figure esterne al Suo ambiente familiare, ha provato a chiedere a Sua madre di prepararLe (anche la sera prima o al mattino presto) un pasto veloce e salutare da poter consumare a pranzo??!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!