Come colazione può andare bene.........
Come colazione può andare bene latte,cornetto(briocha) e succo d arancia (comprato)?? prima latte succo e cornetto o viceversa?? Oppure fa acido??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le è stato già detto che questo sito è riservato ad utenti maggiorenni!
Lo staff è stato informato sui dati personali falsi rilasciati al momento della Sua iscrizione.
Cordiali saluti
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica