Come colazione può andare bene.........

Come colazione può andare bene latte,cornetto(briocha) e succo d arancia (comprato)?? prima latte succo e cornetto o viceversa?? Oppure fa acido??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le è stato già detto che questo sito è riservato ad utenti maggiorenni!

https://www.medicitalia.it/consulti/neurologia/425011-paura-tumore-al-cervello-a-14-anni.html

Lo staff è stato informato sui dati personali falsi rilasciati al momento della Sua iscrizione.

Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!