Nutrizione tumore polmone

Buona sera, da poco più di un mese ho scoperto di avere un embolo in circolo e un tumore maligno al polmone destro sono in ospedale e mi sembra che mi stiano curando molto bene poi darò più dettagli
quello che volevo chiedere visto che dovrò iniziare la chemio e ho appena fatto un ciclo di 10 sedute di radioterapia nel ultima vertebra della spina dorsale
se ci sono al livello di cibo alimenti che mi possano aiutare o anche alimenti e bevande che sarebbe meglio evitare
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Con riferimento alle informazioni fornite ed alla chemioterapia che dovrà affrontare deve concordare il regime dietetico previsto con lo specialista oncologo di riferimento o con il responsabile del servizio di dietetica e nutrizione clinica della struttura ospedaliera.

Se vuole ci aggiorni pure.

Auguroni per tutto!