Frutta, causa di acidità di stomaco e diarrea

Salve, ogni volta che provo a mangiare della frutta vado incontro a problemi intestinali e a volte acidità di stomaco... Il medico mi ha consigliato che facendo centrifugati i problemi intestinali si sarebbero risolti in quanto pensava che la causa fosse la fibra ma così non è stato... Anche i centrifugati mi danno problemi... Quale potrebbe essere il problema e l'eventuale soluzione? Grazie di cuore per l'aiuto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Quali sono i "problemi intestinali" che lamenta?
[#2]
dopo
Utente
In genere diarrea e spesso gonfiore intestinale.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È verosimile ipotizzare un colon irritabile, ma devono essere escluse prima altre cause attraverso una corretta anamnesi ed un approfondimento diagnostico insieme al Suo curante.

Cordiali saluti.