Presunto calo di zuccheri

Ho 40 anni e verso la metà di settembre 2008 ho mangiato un po’ di corsa perché dovevo andare a trovare mia madre in ospedale dove sono arrivato dopo un’ora di macchina . Appena entrato ho iniziato a sentire gli occhi chiudersi, uno stringersi dello stomaco ed una sensazione di svenimento. Mi sono seduto qualche minuto e mi sono ripreso. Dal giorno dopo ho incominciato a sentire una forte confusione mentale, un tremolio in tutto il corpo ed un senso di giramento di testa accompagnato da occhi parecchio irritati.
Il mio medico mi ha dato dapprima delle punture di Glicero-valerovit e Samyr 800 per 20 giorni ciascuna poi delle bustine di Stenorex ed infine delle compresse di Levopraid; la situazione di oggi è che mi è rimasta un po' di confusione mentale e di tremolio generale con la sensazione di giramento di testa che di solito migliora dopo mangiato ; cosa mi è successo e cosa posso fare per guarire? Ringrazio per la cortese risposta
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
gentile utente
il suo medico ha probabilmente interpretato la sua sintomatologia come una manifestazione di un periodo di particolare stress e debilitazione fisica. Se i sintomi permangono e sopratutto visto che con l'alimentazione si attenuano dovrebbe si potrebbe sospettare che soffra di ipoglicemie. Se riuscisse a misurare la glicemia con un destrostick nel momento della crisi sarebbe dirimente.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it