Giramenti di testa e vuoto allo stomaco improvviso.

Buonasera. Sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema che col tempo mi preoccupa... Da vari mesi avverto, verso il tardo pomeriggio, vuoti allo stomaco improvvisi, brividi, giramenti di testa, vampate di caldo e a volte anche nausea. Sono stato per 2 settimane che mangiavo poco, non avevo mai fame e continuavo a vomitare.. Ma ora sto meglio e non mi è più successo almeno questo fatto del vomito. Ho paura andare dal dottore, quindi chiedo a voi cosa potrebbe essere, un pó mi spaventa... Ma da una parte ho sempre preso questa cosa "alla leggera".
P.s.: anche se mangio, i vuoti non mi passano.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non deve avere paura di rivolgersi al Suo medico, perché soltanto attraverso una valutazione di persona potrà capire esattamente le cause dei sintomi riferiti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Marcolongo, non puó nemmeno dirmi un suo parere? Io avevo pensato a vertigini... ?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La sintomatologia riferita può generare, attraverso un consulto on-line, diverse ipotesi...mentre una valutazione diretta col Curante permetterà di chiarire meglio le cause.