Puntina bianca sul capezzolo

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, non ho figli, da circa un mese, mi è comparsa una puntina sul capezzolo sinistro, come fosse un brufolo. Non sento fastidi o dolori particolari al seno, tranne quelli tipici di quando si aspetta il ciclo. Circa un anno fa ho fatto la visita senologica come controllo di routine, tutto ok. Ora non so che fare, devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo consideri esattamente come Lei l'ha definito
>come fosse un brufolo>>>

Se non dovesse sparire spontaneamente programmi una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com