Una visita specialistica unita ad una ecografia sonologica

Buongiorno, ieri sera mi sono accorta di avere qualcosa di strano nel seno (qualcosa di piuttosto grande, non mi pare di forma sferica ma piuttosto schiacciata e collocato sopra al capezzolo ed a poca profondità. Da in piedi non si sente molto, ma da sdraiata è evidentissimo. Duole all'autopalpazione e anche al contatto fortuito). Vorrei fare subito una visita specialistica unita ad una ecografia sonologica.
Qualche informazione su di me: ho 30 anni, ho preso la pillola per 1 anno e mezzo e l'ho appena interrotta da un paio di settimane. Secondo voi potrebbe essere un tumore? Dove posso rivolgermi a milano per avere una diagnosi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Giacomo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 71 3
Un'ecografia le sarà certamente d'aiuto nella definizione della natura del "nodulo".
Ci tenga informati

Maurizio Di Giacomo

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A Milano, dopo l'ecografia ha l'imbarazzo della scelta
con il SSN.

Dalla descrizione della sintomatologia non credo si tratti di un tumore, ma una visita è idispensabile per
averne una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com