I piedi si sente

Buon giorno vorrei un consiglio.Da piu di un mese nel seno sinistro ho notato una differenza come una ghiandola gonfia che a volte mi da fastidio altre volte no.Ho provato a fare l autopalpazione da coricata da non sento nulla invece stando i piedi si sente di piu. Ho notato questa modificazione da quando avevo finito il ciclo m pensavo che passava. Ora ho iniziato la pillola ma non ha subito nessuna differenza il seno rispetto a prima. Vorrei un consiglio se mi devo preoccupare.Faccio l autpalpazione tutti i giorni aiutooo.Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61