Autopalpazione

salve,
d diversi giorni mi capita che palpando il seno destro sento sotto le mani un nodulo abbastanza duro sulla parte alta del seno. dovrei preoccuparmi? so che di solito è nella zona ascellare che potrebbe insorgere un tumore. potreste darmi di chiarimenti? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita è impossibile esprimere valutazioni.

Non c'è una parte privilegiata del seno per l'insorgenza dei tumori e quindi chieda una visita almeno al suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può comunque sempre aggiornarci dopo la visita del curante e Le risponderò senz'altro.

http://www.senosalvo.com/prevenzione/prevenzione.htm