Papilloma seno

Salve, da più di un anno ho secrezioni ai capezzoli, me ne sono accorta vedendo il reggiseno sempre macchiato, subito dopo sono cominciati i dolori, pulsanti, ho fatto l'esame citologico delle secrezioni, la conclusione dell'esito è : si conclude per papillomatosi retroaereolare, galattorea reattiva.
Nell'ottobre 2009, faccio altro esame citologico: capezzolo destro (monoorifiziale, verdastra scarsamente ematica, il sinistro (pluriorifiziale, giallastra mostra la presenza di detriti citologici C1
ho fatto anche la duttografia che mostrano una struttura fibroghiandolare, multiple ectasie sacciformi con multipli difetti di riempimento riconducibili a lesioni papillari dei dotti

Il dottore mi disse che dovevo fare una mastectomia, mi disse che ero piena di pus, ed era una cosa cronica, dovevo essere operata a fine gennaio, mi chiesero dei soldi per le protesi, dissi che non avevo la possibilità di pagare queste protesi, da li basta, non mi chiamano più, sono stata da un altro senologo, e secondo lui sarebbe da operare ma senza togliere il seno, mi fà una mammografia ed è negativa, quindi mi devo fare vedere tra un anno.

Tutto questo è normale? Io non credo, perchè sto male, ho il seno che mi pulsa anche sotto l'ascella, ho molti dolori, prendo solo antidolorifici e antinfiammatori.

Che cosa devo fare?

Grazie mille

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
a)Non deve spendere un euro
b)Non deve fare nè antibiotici nè antinfiammatori

Se vuole mi mandi una mail e le indicherò come risolvere
il problema a Milano senza spendere una lira con il servizio sanitario nazionale.

Seguo una prassi insolita, ma non ho parole per il comportamento dei colleghi nei suoi confronti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica