Capezzoli

Buongiorno dott.
da qualche giorno ho i capezzoli indolenziti.. come mai? non ho ricevuto alcuna botta o altro e non mi riesco a capire cosa sia, soprattutto perchè è una cosa che non mi è mai capitata.

In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna ragione per preoccuparsi. Le cause possono essere diverse ma non importanti in senso oncologico

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
può essere dovuto al fatto che ho un ritardo mestruale di circa 2 settimane?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61