Doppio capezzolo

Salve dottori, nell'età dell'adolescenza verso i 14-15 anni mi sono accorta di avere un seno diverso dall'altro, oggi all'età di 29 anni mi rendo conto si tratta di un doppio capezzolo al seno destro. Devo dire che adesso sembra un pò più evidente ma non mi ha mai creato problemi. Non so come comportarmi...può essere pericoloso....come può essere rimosso? è un intervento complicato? non ne ho mai parlato con nessuno..perchè mi vergognavo. Ringrazio in anticipo e spero in una pronta risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' solo un problema estetico che non crea alcuna preoccupazione in senso oncologico.

Valuti Lei se necessita di una valutazione del chirurgo plastico per una eventuale correzione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com