Bruciori e dolori

Salve,oggi vorrei chiedere un consulto x me che ho 38 anni e da circa 1 settimanaho dei dolori al seno e dei bruciori sotto le ascelle,devo però dirvi che soffro di insufficienza renale cronica in trattamento dialitico da circa 8anni e da 4 in lista trapianto attiva,per questo motivo eseguo esami tutti i mesi e proprio negli ultimi mi è stata consigliata un ecografia mammaria bilaterale xchè il valore del ca15-3 era 26.64 e la fosfatasi alcalina 101.Mi hanno detto che nn è urgente e che è solo un controllo xò con questi fastidi che sento mi sto preoccupando anche xchè l ecografia ce l'ho tra circa 1 mese.La ringrazio anticipatamente se mi vorrà dare un suo parere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
grazie anche xi siti che mi ha indicato