Liquido al seno e assenza di mestruazioni

Salve,ho urgente bisogno di un vostro aiuto.
Sono una ragazza di 22 anni fidanzata che regolarmente ha rapporti con il suo ragazzo.L'ultimo mio ciclo(premetto che nn è mai regolare ogni 30 gg generalmente)è avvenuto il 9 aprile.il 28 aprile ho avut un rapporto non protetto applicando solo il coito interrotto.Il nove maggio il ciclo non mi è venuto ho aspettato fino al 14(perchè avevo dolori al seno)ma nulla.Allora ho fatto il test che mi ha rivelato l'assenza di una gravidanza.Oggi 17 maggio ancora devo avere il ciclo ma ho dolori forti al seno e fuoriuscita dal seno destro di un liquido trasparente.Il liquido fuoriesce solo se forzo l'uscita ..non è spontaneo.Preoccupatissima ho rifatto stamattina al risveglio 1altro test...che mi ha riconfermato di nn essere incinta!Come dovrei procedere??inquesto mese di diverso ho solo avuto lo stress per la morte di un mio parente e ho cambiato l'alimentazione.RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In che senso come procedere ?

Le allego

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

per valutare dalle caratteristiche della secrezione (se abbondante, MONORIFIZIALE, monolaterale....) se richiedere una visita senologica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta professore...con la mia domanda intendevo devo preoccuparmi comunque che sia una gravidanza?la fuoriuscita del liquido è forzata ,è poca ed il colore è chiaro come se fosse acqua..ma ripeto è pochissimo solo al seno destro!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si può fare diagnosi di gravidanza interpretando i sintomi a carico del seno per molte ragioni
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio della sua disponobilità e nell'eventualità di un mancato ciclo le chiederò un nuovo consiglio.