Dolori premestruali

Cari dottori, vi scrivo per avere una risposta al mio dubbio, la mia ragazza ogni volta, una settimana o giorni prima del ciclo, le viene sempre del dolore al seno, sono i suoi dolori premestruali, questo mese stavamo per avere un rapporto finchè si è rotto il preservativo e delle traccie di liquido preiaculatorio forse hanno sfiorato la vagina.Questo mese ha i soliti dolori e le devono venire questa settimana, ora questi dolori se sono presenti come ogni mese è segno che stanno per arrivare le mestruazioni? o mi devo preoccupare? non so che fare, sono in ansia anche se non ho avuto un rapporto completo e non ho eiaculato, ma ho paura che se quelle traccie di liquido preiaculatorio hanno sfiorato la vagina sono pericolose, posso stare tranquillo? aspetto una vostra risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, ma quindi posso stare tranquillo? o no?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si